Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

"Quale sanità a Cosenza"

23 nov 2004
(23/11) (UfficioStampa) - “Quale sanità a Cosenza” è il tema di cui discuterà, in una riunione aperta ai cittadini, nel corso del Consiglio della V Circoscrizione.
Sono previsti gli interventi di Romano Musacchio, Direttore Sanitario dell’A.S. nr. 4 di Cosenza; Michelino Braiotta, medico 118; Franco Boncompagni medico Cardiologia Ospedale Civile di Cosenza; Antonio Ciacco, presidente della Commissione Sanità del Comune di Cosenza. Concluderà i lavori l’Assessore comunale alla sanità Roberto D’Alessandro.
Il Consiglio, che sarà presieduto dal presidente della V Circoscrizione Antonio Farina, si svolgerà domani, mercoledì 24 novembre 2004, alle ore 18,00.