Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Incontro Sindaco-Italia dei Valori a Palazzo dei Bruzi

24 nov 2004
(24/11) (UfficioStampa) - Il Sindaco Eva Catizone ha incontrato questa mattina a Palazzo dei Bruzi una delegazione di Italia dei Valori, guidata dal coordinatore regionale, On.Beniamino Donnici e composta dai consiglieri comunali Sergio Del Giudice ed Amedeo Pingitore, dal segretario cittadino dei dipietristi, Avv.Giuseppe Scornaienghi, e dal responsabile regionale enti locali, Avv.Maurizio Feraudo. Si è trattato di un incontro improntato ad un clima di grande distensione, cordialità e serenità e nel corso del quale il Sindaco, dopo aver manifestato la sua soddisfazione per l'opportunità che le è stata offerta di incontrare una delegazione così rappresentativa, ha espresso ampia disponibilità per un rilancio della reciproca collaborazione e comprensione e per l’apertura di una nuova fase politica. Sia da parte del primo cittadino che dai rappresentanti di Italia dei Valori si è convenuto sulla necessità di concentrare i rispettivi sforzi verso un impegno ancora più energico al servizio della città, attraverso il quale si realizzi sempre più, all’interno del Consiglio comunale e nel governo dell’Ente, quella rappresentatività pluralista auspicata da tutto il centrosinistra.