Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Un nuovo alloggio per la famiglia Conforti

24 nov 2004
(24/11) (UfficioStampa) - La famiglia Conforti, rimasta senza tetto a causa del crollo verificatosi lunedì sera nella abitazione di via Rivocati, ha un nuovo alloggio. E’ quello che già da ieri sera l’Amministrazione comunale ha reperito e messo a disposizione dei coniugi Conforti. Si tratta di un alloggio ubicato in via Roma e del quale la famiglia ha già preso visione ritenendolo di suo gradimento.
L’Amministrazione comunale, attraverso il Comandante della polizia Municipale Ugo Dattis, si è prodigata in ogni modo per risolvere la difficile situazione che si era determinata subito dopo il crollo di lunedì. Da accertamenti effettuati, è emerso che il crollo si sarebbe verificato a causa di una carenza di manutenzione straordinaria da parte del proprietario dell’appartamento.
A questo proposito l’Amministrazione comunale ha deciso di tutelarsi nelle sedi opportune attivando tutte le procedure previste a garanzia della pubblica incolumità.