Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Presentazione di Civitas Med lunedì 29 novembre al Comune

30 nov 2004
(30/11) (UfficioStampa) - Dal 3 al 5 dicembre prossimi Cosenza ospiterà la prima edizione di Civitas Med, Mostra-convegno dell’economia civile del Mediterraneo.
L’iniziativa è della Cooperativa Delfino lavoro con la collaborazione del Forum nazionale del terzo settore, del “Circuito Civitas”, di Confcooperative Calabria e del Consorzio CS Meridia.
Il Comune di Cosenza ha dato il patrocinio insieme alla Regione Calabria, alla Provincia di Cosenza, alla Camera di Commercio di Cosenza.
Civitas Med si svolgerà nelle strutture della Città dei ragazzi e vedrà tre giorni intensi di dibattiti e confronti tra autorevoli personaggi del mondo istituzionale, accademico, sociale ed economico. Saranno moltissimi i temi trattati -spesso in contemporanea nei diversi Scrigni della Città dei ragazzi- nell’ambito dell’economia civile e della cooperazione tra Terzo settore e Pubblica Amministrazione, con un occhio particolarmente attento ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo.
Cos’è e cosa si propone Civitas Med sarà spiegato dettagliatamente nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 29 novembre alle ore 11 nel Salone di rappresentanza del Comune di Cosenza, con la partecipazione del sindaco Eva Catizone, della Presidente di Delfino lavoro Anna Maria Odoardi, dell’assessore alle politiche del welfare Giovanni Serra.
GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI