Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

HPRESS NEWS, la rivista scritta da persone con disabilità

02 dic 2004
(2/12) (UfficioStampa) - Un articolo dal titolo “Vincenzo Gallo, un buon esempio da seguire”, è stato pubblicato sul n. 22 della rivista HPRESS NEWS, specializzata su temi sociali, che ha la caratteristica di essere il primo organo di stampa i cui giornalisti sono oltre 200 persone quasi tutte con disabilità, sparse in tutta Italia.
Nell’articolo è riportata una lunga intervista all’assessore ai diritti del cittadino, nella quale sono illustrati i numerosi progetti già avviati dal Comune o di cui si è richiesto il finanziamento.
La rivista HPRESS riporta notizie riguardante la situazione delle persone con disabilità in Italia e all’estero e pubblica regolarmente anche i lavori della XII Commissione Permanente Affari Sociali della Camera dei Deputati. E’ impegnata, inoltre, a favorire la diffusione dell’ informazione sul problema della disabilità a livello internazionale (http://www.hpress.it/).
L’Amministrazione comunale ha espresso apprezzamenti ed auguri per questa interessante iniziativa.