Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Lassessore Serra al termine di Civitas Med: "Fondi comunali per le imprese sociali"

06 dic 2004
(6/12) (UfficioStampa) - Al termine della tre giorni della prima edizione di Civitas-Med, Giovanni Serra, assessore alle politiche di Welfare del Comune di Cosenza, promette l’istituzione di fondi comunali per le imprese sociali.
“Lavorerò per istituire un fondo di garanzia finalizzato allo sviluppo di nuove iniziative di imprenditoria sociale. Grazie a questo fondo, per i cittadini che investono nella nascita o nello sviluppo di imprese sociali, sarà più semplice accedere al credito. Il Comune si farà garante dei prestiti che queste imprese chiederanno per la loro attività”.