Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Te la do io l'autostazione

09 dic 2004
(9/12) (UfficioStampa) - Inizia domani, mercoledì 8 dicembre 2004, “Te la do io l’autostazione” un progetto dell’Amministrazione Comunale di Cosenza, con la collaborazione dell’Amministrazione Provinciale, della V Circoscrizione, delle Ferrovie della Calabria, della Confail, della Confartigianato, della Confesercenti e dell’Associazione Bruzia Commercianti.
Fitto il calendario degli avvenimenti, che a partire da domani animeranno Piazza Autolinee. Alle 17.00, dopo i saluti delle autorità, l’atmosfera sarà animata dalla verve di Totonno Chiappetta a cui farà seguito l’esibizione della banda musicale “Città di Mendicino”.
La musica etnica e il festival della zampogna, sarà a cura del gruppo “Neilos”.
La scuola materna “Madre Teresa di Calcutta”, inaugurerà anche una mostra di beneficenza in favore della Casa dei Cuccioli della Associazione Gianmarco De Maria.
La piazza vivrà poi momenti gioiosi con i poeti giocolieri della compagnia di teatro “La Barraca”.
Alle 19.00 inizierà la sagra del culluriello e di altri prodotti tipici calabresi, con stand di degustazione a cura dell’Arssa. Tra gli stand di oggetti natalizi e di prodotti artigianali sarà possibile anche ascoltare brani poetici dialettali nell’angolo della poesia.
Alle 20,30 si concluderà con la serata danzante “liscio con ballo” a cura del gruppo musicale “giovani Artisti”.
Il progetto si concluderà il 6 gennaio 2005.