Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

L'Amministrazione ribadisce la solidarietà ai lavoratori e alla Società Vallecrati

11 dic 2004
(11/12) (UfficioStampa) - Grazie al versamento del Comune di Cosenza di 300.000 euro alla società di factoring Ifi Italia, i lavoratori e la Società Vallecrati possono contare nell’immediato su 500.000 euro.
“Le note restrizioni finanziarie in cui il Comune capoluogo è costretto dal Governo centrale – fa notare l’Amministrazione comunale- non hanno impedito una assunzione di responsabilità concreta nei confronti dei lavoratori, i cui disagi sono stati considerati prioritari rispetto ad ogni altra esigenza.
Oltre a ribadire solidarietà nei confronti dei lavoratori, l’Amministrazione intende sottolineare la vicinanza alla Società Vallecrati, quale strumento operativo di una vasta area urbana che aspira ad un servizio di igiene urbana sempre più efficiente e razionale.
Auspicando, dunque, che si superi rapidamente l’emergenza, va sottolineato ancora una volta che è indispensabile che ciascuno degli enti e degli organismi interessati faccia la propria parte affinchè simili crisi non abbiano a ripetersi e perché si raggiunga l’obiettivo comune di un servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti all’altezza delle aspettative e delle potenzialità della stessa Vallecrati”.