Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Il Sindaco lunedì a Donnici per parlare di progetti e prospettive di sviluppo

11 dic 2004
(11/12) (UfficioStampa) - “Progetti e prospettive per Donnici”. E’ il tema dell’incontro-dibattito con la cittadinanza della frazione, organizzato dall’Amministrazione comunale per lunedì 13 dicembre, alle ore 18,00, presso la sala del ristorante “La Smorfia” (ex Negus) di Donnici Inferiore.
Alla manifestazione parteciperanno il Sindaco Eva Catizone e l’assessore ai lavori pubblici ed all’urbanistica di Palazzo dei Bruzi Franco Ambrogio.
Il primo cittadino ha invitato a partecipare tutti i residenti, il Presidente della I Circoscrizione Dario Summaria e tutto il Consiglio circoscrizionale.
“Abbiamo inteso organizzare questa iniziativa pubblica – ha sottolineato la Catizone nel presentare l’iniziativa - per consentire la più ampia partecipazione della cittadinanza, al fine di illustrare a tutti i residenti i progetti già in itinere e le prospettive di sviluppo future del territorio della frazione.
L’iniziativa di lunedì prossimo è, a nostro avviso – ha proseguito il Sindaco- anche il naturale approdo dell’incontro che abbiamo avuto con i cittadini di Donnici il 3 novembre scorso e nel corso del quale sono emerse molteplici problematiche che l’Amministrazione si è impegnata a risolvere dando anche la giusta accelerazione ai progetti di sviluppo e di riqualificazione già avviati. Tra questi la strada di via Timparello, la realizzazione di un nuovo impianto di depurazione, l’ampliamento della locale struttura cimiteriale, la riqualificazione del centro storico della frazione, il Piano Particolareggiato e il Piano dei Nuclei rurali.”