Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Si inaugura sabato 18 l'isola pedonale di corso Mazzini

15 dic 2004
(15/12) (UfficioStampa) - Sabato prossimo appuntamento da non perdere in piazza Kennedy.
Alle 12, infatti, ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’isola pedonale di corso Mazzini.
Artisti di strada allieteranno la mattinata che prevede gli interventi dell’assessore alle Politiche urbanistiche Franco Ambrogio e del sindaco Eva Catizone.
Il sindaco invita la cittadinanza alla più ampia partecipazione.
“Festeggeremo –sottolinea Eva Catizone- una delle opere più significative per la nostra città. Restano alcune traverse da completare, ma Corso Mazzini, finalmente sottratto ai gas di scarico, al traffico, all’inquinamento acustico, è stato già restituito agli uomini e alle donne, ai bambini e alle bambine di questa nostra Cosenza che vuole essere sempre più bella e vivibile per grandi e piccini”.
La manifestazione, che si svolge in pieno periodo natalizio, prevede la distribuzione di cullurielli, preparati dagli allievi dell’Istituto Alberghiero di Cosenza, insieme a del buon vino offerto da produttori locali.

GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI