Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Lunedì il bando per il contributo ai fitti-casa

17 dic 2004
(17/12) (UfficioStampa) - Il Servizio di attività sociali avvisa i cittadini che giorno 20 dicembre, lunedì, sarà affisso l’avviso pubblico di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione del contributo annuale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione anno 2004.
La domanda per l’assegnazione del contributo deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modello che potrà essere ritirato presso l’ufficio delle Attività sociali, via Piave 84, oppure presso l’URP in piazza dei Bruzi, o ancora presso gli Uffici delle Circoscrizioni cittadine e dei Centri sociali.
Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune entro 60 giorni dal presente avviso.