Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Domani il Sindaco Catizone attenderà il rientro di Sandro Principe

17 dic 2004
(17/12) (UfficioStampa) - “Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito del Presidente dell’Amministrazione Provinciale Mario Oliverio e saremo anche noi con il nostro gonfalone ad accogliere calorosamente il ritorno di Sandro Principe nella sua Rende”.
Lo ha detto il Sindaco Eva Catizone in una dichiarazione nella quale ha preannunciato la partecipazione dell’Amministrazione comunale alla manifestazione di domani pomeriggio, in programma in via Rossini, nei pressi della Chiesa di San Carlo Borromeo, dove il primo cittadino rendese subì l’attentato del 29 maggio scorso.
“Siamo molto lieti del ritorno di Sandro Principe nella sua città – ha detto ancora la Catizone – sia dal punto di vista istituzionale, ma soprattutto per l’intrinseco valore e risvolto umano che questo rientro comporta.
La ritrovata presenza di Sandro tra di noi – ha aggiunto Eva Catizone – ci fortifica enormemente rispetto agli impegni ed ai progetti che abbiamo condiviso e che le nostre rispettive comunità sono desiderose di veder realizzati.
La sensibilizzazione operata da Mario Oliverio nei confronti di tutte le municipalità della provincia di Cosenza – ha dichiarato ancora il Sindaco – va nella direzione di garantire domani una presenza compatta e di grande affetto e partecipazione che consentirà a tutti di mitigare l’amarezza che in questi mesi ha accompagnato tutti nel triste ricordo di quel terribile pomeriggio del 29 maggio e di guardare, dopo aver tanto trepidato per la salute di Sandro, con rinnovata fiducia al futuro.”