Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Natale della solidarietà tra Comune, parrocchie e privati

20 dic 2004
(20/12) (UfficioStampa) - Si rinnova la tradizione del Natale della solidarietà promosso dall’Amministrazione comunale, che già lo scorso anno aveva coinvolto le parrocchie cittadine nell’azione a beneficio delle categorie disagiate di cittadini e che, per le festività 2004, è riuscita ad allargare ancor più il cerchio solidale.
Anche i privati, infatti, intervengono con generosità.
All’appello dell’Amministrazione Catizone hanno risposto positivamente i referenti locali delle grandi catene DESPAR, SIDIS e SMA, che appronteranno pacchi con generi alimentari e panettoni per le famiglie meno abbienti. Ci saranno pacchi-dono anche per i bambini offerti da RINALDI Giocattoli. Saranno le parrocchie, che molto bene conoscono i reali bisogni dei cittadini, a procedere alla distribuzione.
“E’ davvero da salutare con gioia questo ampliamento dei soggetti che testimoniano concretamente volontà solidale. –ha detto il sindaco Eva Catizone- A tutti loro va il nostro ringraziamento per aver compreso il difficile momento che vivono anche nella nostra città tante famiglie e tanti bambini”.