Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Felicitazioni del Sindaco Eva Catizone al giornalista Paolo Mieli

20 dic 2004
(20/12) (UfficioStampa) - “Ti esprimo le mie più vive felicitazioni per il tuo ritorno a Via Solferino.
Per quanto inaspettato, so che questo ritorno a casa ti ha fatto piacere, trasmettendoti nuovi stimoli per una nuova ed esaltante avventura.”
Inizia così il telegramma che il Sindaco Eva Catizone ha indirizzato al giornalista Paolo Mieli, che è stato nominato nuovamente direttore del “Corriere della Sera”, dopo averne retto le sorti dal 1992 al 1997.
“Le sfide future che attendono il “Corriere” – ha aggiunto la Catizone nel telegramma a Mieli - potranno dunque contare sulla tua grande esperienza, la tua eccelsa cultura e sulle enormi capacità professionali che hanno contrassegnato il tuo cammino di giornalista indipendente ed autorevole, doti che non mancherai di trasferire in questa tua seconda direzione al servizio di una informazione libera, sempre obiettiva ed in nessun modo condizionata da ingerenze esterne.”