Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Il Sindaco a Natale in visita agli ammalati.

26 dic 2004
(26/12) (UfficioStampa) - Natale all’insegna della solidarietà e della vicinanza a chi soffre per l’Amministrazione comunale. Ieri, in occasione del Santo Natale, il Sindaco Eva Catizone, si è recata, infatti, a far visita all’Ospedale dell’Annunziata ai malati che non hanno potuto trascorrere a casa la festività più importante dell’anno.
Ad accompagnare il Sindaco, durante il suo giro nei reparti della struttura ospedaliera cittadina, è stato l’assessore Franco Ambrogio.
La Catizone si è intrattenuta a dialogare con gli ammalati ed ha portato loro il saluto e gli auguri dell’Amministrazione comunale.
“Abbiamo avvertito il bisogno – ha commentato il Sindaco – di portare la nostra parola di conforto a quanti soffrono anche nella giornata del Santo Natale, nella piena consapevolezza che si dovrebbe fare molto di più per loro anche negli altri giorni dell’anno, attraverso una riconsiderazione della centralità della persona umana e dei suoi diritti che vanno costantemente tutelati e garantiti.
Il fatto di essere qui a Natale – ha aggiunto la Catizone – vuole essere un segno dell’attenzione dell’Amministrazione comunale verso chi, a causa delle proprie condizioni di salute, versa in uno stato di sofferenza al quale è dovuto il massimo rispetto e la più grande considerazione.”