Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Anno Nuovo, calendario degli anziani del Centro di Serra Spiga

28 dic 2004
(28/12) (UfficioStampa) -
Un calendario per seguire in maniera originale ogni giorno del nuovo anno. È quello che hanno realizzato gli anziani del Centro Sociale Comunale di Serra Spiga in vista del 2005.
La pubblicazione, hanno scritto gli anziani sul frontespizio del calendario, è un omaggio e un ringraziamento alla Città di Cosenza e a quanti hanno lavorato alla nascita di questo spazio.
All’interno, con il susseguirsi dei giorni e dei mesi, tante fotografie per ripercorrere la vita e le molteplici attività del Centro.
Il calendario è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Cosenza e della VI Circoscrizione, e la collaborazione dell’Arci Nuova Associazione e dell’Arci Servizio Civile.