Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Il programma della festa di capodanno

29 dic 2004
(29/12) (UfficioStampa) - Tutto pronto per la grande festa di capodanno. Il programma della serata prevede uno spettacolo di fuochi d’artificio che verrà effettuato dal Castello Svevo a partire dalla mezzanotte; a tal proposito dalle ore 23.30 verrà chiuso al traffico Corso Plebiscito per permettere ai cosentini di brindare insieme al nuovo anno e assistere allo spettacolo pirotecnico dal miglior punto di osservazione.
A seguire, verso le 0.40, inizierà a Piazza dei Bruzi il concerto di Gianna Nannini.
Ricordiamo che in occasione del concerto ognuno avrà la possibilità di contribuire alla campagna di cooperazione internazionale “Altrimenti io non gioco”, finalizzata alla raccolta fondi per la costruzione e ricostruzione di asili nido per i bambini palestinesi. Nell’area di svolgimento del concerto ci sarà un punto di raccolta delle offerte organizzato dal CRIC Calabria.
Il “capodanno per la pace 2005” è organizzato dall’Amministrazione Provinciale di Cosenza, dall’Amministrazione Comunale di Cosenza con il contributo di importanti sponsor privati: Ipersidis, Nuova Pavimenti R., Malizia Group, Holiday Inn