Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Rinviata la cerimonia di consegna dei lavori di valorizzazione di Borgo Partenope

07 gen 2004
E' stata rinviata a data da destinarsi la cerimonia di consegna dei lavori di recupero e valorizzazione del centro storico della frazione Borgo Partenope, in programma sabato prossimo 10 gennaio, alle ore 16,30.
La decisione è stata assunta dall'Amministrazione comunale in seguito al lutto che ha colpito la famiglia del Consigliere comunale Damiano Covelli, tra i promotori della manifestazione, per la scomparsa della cognata.
Al Consigliere Covelli il Sindaco Catizone e la giunta comunale hanno indirizzato un messaggio di cordoglio.