Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Modifica provvisoria al senso di marcia su Via Sertorio Quattromani

02 set 2003
Si è svolto questa mattina un incontro tra l’Assessore alla Mobilità, Vittorio Cavalcanti, e i Commercianti di Via Sertorio Quattromani. Nel corso dell’incontro si è discusso del senso unico di marcia, provvisoriamente istituito dall’Amministrazione Comunale in considerazione dei lavori di ristrutturazione in Piazza Valdesi e della interruzione di Via Lungo Crati. I Commercianti hanno espresso soddisfazione per aver potuto immediatamente esporre le proprie ragioni all’Amministrazione Comunale e per aver trovato interlocutori disponibili a cogliere i motivi delle perplessità avanzate. Si è così concordato, in considerazione della durata dei lavori su Lungo Crati che porteranno all’apertura di un senso unico di marcia per la fine di settembre, di ripristinare temporaneamente il doppio senso di marcia su Via Sertorio Quattromani a partire da domani mattina. Via Sertorio Quattromani tornerà a senso unico nel momento in cui anche Lungo Crati sarà percorribile in un solo senso. Si tornerà alla normalità quando anche Via Lungo Crati sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia ed in tale occasione saranno verificate eventuali ipotesi di viabilità idonee a migliorare le attuali condizioni della zona.