Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Campagna abbonamenti del Cosenza Football Club

03 set 2003
Una campagna abbonamenti che nasce sotto i migliori auspici quella del Cosenza Football Club. Dopo solo un'ora dalla messa in vendita, nei diversi punti della città notevole è stata l'affluenza dei cosentini desiderosi di assicurarsi un posto al San Vito.
"Siamo davvero soddisfatti di tanto successo e tanto entusiasmo - ha dichiarato Eva Catizone, Sindaco di Cosenza e Presidente della nuova società calcistica. Tutto ciò è la dimostrazione che attorno a questa squadra sta crescendo l'interesse ed il sostegno di tutti i cosentini che amano lo sport. Sono convinta - ha aggiunto la Catizone - che il colpo d'occhio che lo stadio San Vito regalerà domenica prossima, in occasione della prima giornata di campionato, sarà di quelli che non si dimenticheranno facilmente. Sento il dovere di ringraziare personalmente - ha concluso il Sindaco - quanti hanno contribuito fattivamente alla costruzione di questa squadra. Ringrazio anche i titolari delle prevendite che non ricavano alcun guadagno da questo loro prezioso apporto."
La campagna abbonamenti del Cosenza Football Club proseguirà anche nei prossimi giorni nelle rivendite autorizzate sottoelencate:

- Edicola Del Giudice - Via Roma;
- Bar "Il Panino d'oro" - Piazza Matteotti;