Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Appello del sindaco a sostenere il Cosenza Calcio

02 mag 2003
“Amiamo la nostra città, tifiamo per il Cosenza”. Si apre con questa frase il nuovo appello che il Sindaco Eva Catizone ha lanciato ai cittadini ed a tutti i tifosi rossoblù in un manifesto che sarà affisso in queste ore sui muri della città, in vista del delicatissimo incontro di domani sera allo Stadio San Vito tra il Cosenza ed il Catania. “L’Amministrazione Comunale- si legge ancora nell’appello del Sindaco Catizone - è al fianco dei tifosi, dei calciatori e del tecnico del Cosenza Calcio che, in queste ultime giornate del Campionato di Serie B, stanno inseguendo un risultato difficilissimo. Lo sport è sacrificio e passione, ma è anche e soprattutto entusiasmo. Siamo convinti che per ottenere un risultato importante bisogna, prima di ogni altra cosa, convincersi di poterlo ottenere. Continuiamo a pensare positivo, insomma, perché ognuno di noi è artefice del proprio destino. Questa stagione sportiva – ha scritto ancora il Sindaco nel suo appello- non è stata entusiasmante, ma potrebbe essere recuperata in extremis grazie ad una serie di prodezze. Domani sarà di scena al San Vito un diretto avversario per non retrocedere. La vittoria è l’unico risultato utile. E’ per questo – ha concluso il Sindaco - che chiediamo a tutti i tifosi e agli sportivi di recarsi allo stadio e di incitare i calciatori del Cosenza, spingendoli verso il successo. Non ci stancheremo mai di amare la nostra città e i nostri colori”.