Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

L'Amministrazione mette a disposizione autobus per la trasferta a Messina del Cosenza Calcio

08 mag 2003
L'Amministrazione comunale di Cosenza, accogliendo una richiesta del Centro di Coordinamento Cosenza Clubs, ha messo a disposizione dei tifosi del Cosenza sei autobus - per un importo di 5000 euro - per la prossima partita che si svolgerà a Messina contro una diretta concorrente nella lotta per la permanenza in Serie B. I tifosi interessati potranno rivolgersi direttamente al Centro di Coordinamento, in Via Bendicenti, o telefonando al numero 338.3962236 . L'Amministrazione comunale continua, così a sostenere la squadra rossoblù in un momento decisivo del campionato. Tre manifesti di incitamento sono stati fatti affiggere nelle ultime settimane. Il Comune, inoltre, ha concorso alle spese sostenute dai tifosi per le trasferte di Ascoli, Siena, e, con il contributo di imprenditori privati che hanno accolto l'appello dell'Amministrazione, anche per la trasferta di Cagliari. In occasione della partita casalinga contro la Ternana, infine, il Comune ha acquistato mille biglietti. "L'Amministrazione attribuisce grande importanza allo sport. - dice l'Assessore Vincenzo Gallo - E' da sottolineare, al riguardo, che il Comune ha realizzato negli ultimi anni oltre 40 impianti sportivi, di cui sostiene le spese di manutenzione straordinaria e, in alcuni casi, anche di quella ordinaria, concedendoli in gestione a prezzi politici. In questo modo si è favorito, con un notevole impegno finanziario, lo sviluppo dello sport in città. Contiamo di fare ancora meglio in futuro".