Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Confermata la disponibilità dei pullman per raggiungere la città di Messina

09 mag 2003
L'Amministrazione Comunale ha ricevuto conferma da parte del Centro Coordinamento Cosenza Clubs che, nonostante le difficoltà derivanti dalla concomitanza di numerose altre iniziative, sono stati reperiti sei pullman con i quali raggiungere la città di Messina per assistere alla prossima partita del Cosenza. Il noleggio dei pullman è stato assicurato dall'Amministrazione Comunale con un contributo al Coordinamento Clubs di Via Bendicenti, al quale i tifosi interessati potranno rivolgersi per informazioni e prenotazioni. I biglietti per assistere alla partita vanno obbligatoriamente acquistati presso la sede del Cosenza Calcio, in Via Bendicenti, entro le ore 18,30 di venerdì 9 maggio. Nella mattinata di oggi risultano venduti già oltre la metà dei 600 biglietti disponibili. "Speriamo che ci sia una presenza massiccia sugli spalti dello stadio "Celeste"- commenta l'Assessore allo Sport Vincenzo Gallo - che possa contribuire alla vittoria della squadra rossoblù. In ogni caso ci auguriamo che tutto si possa svolgere nel migliore dei modi, senza incidenti, e che sia una giornata di festa per tutti, all'insegna della sportività".