Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il Comune di Cosenza aderisce all'iniziativa Festa della mamma che lavora

12 mag 2003
Anche il Comune di Cosenza aderisce all'iniziativa del Corriere Lavoro, supplemento del venerdì del Corriere della Sera, e partecipa alla Festa della mamma che lavora, in programma venerdì 16 maggio. Si tratta di una festa che sancisce, ancora una volta, il diritto alla scelte da parte delle donne, il diritto alle pari opportunità con l'uomo (la festa è dedicata anche al papà lavoratore) e che ribadisce che ancora troppe sono le donne costrette forzatamente al ruolo di casalinga. E' una festa che ha l'obiettivo principale di ricordare che bisogna fare sempre di più per aiutare la donna a conciliare il lavoro con la vita, i figli, la famiglia. Senza sacrifici, senza alternative drammatiche.