Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

L'assessore alle Pari Opportunità Felicita Cinnante alla tavola rotonda "Volontariato e servizi alla persona: esperienze e percorsi femminili a confronto"

12 mag 2003
L'Assessore alle Pari Opportunità, Felicita Cinnante, nell'ambito delle iniziative di "Una città per le donne" organizzate dal Comune di Siena, è stata invitata ed ha partecipato alla tavola rotonda "Volontariato e servizi alla persona: esperienze e percorsi femminili a confronto". Per l'occasione, oltre alla città di Cosenza, sono state invitate a partecipare le rappresentanti del Comune di Genova e delle Province di Caserta, Reggio Emilia, Grosseto e Mantova. L'Assessore Cinnante ha portato l'esperienza del Comune di Cosenza, dove la presenza femminile è altamente valorizzata e occupa ruoli di significativa importanza, sia tra i dirigenti che nella stessa rappresentanza politica, sindaco in testa.