Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Vacanze estive per anziani promosse dall'Amministrazione comunale

12 mag 2003
Anche quest'anno gli anziani autosufficienti residenti nel Comune di Cosenza avranno l'opportunità di trascorrere un periodo di vacanza nel periodo estivo, della durata di 15 giorni, in una località balneare, montana o termale. L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione comunale, che si rinnova per il decimo anno consecutivo, è riservata ai cittadini di età non inferiore ai 55 anni per le donne e 60 per gli uomini. La partecipazione al soggiorno è personale e la quota fissata a carico degli utenti è stata determinata in base al reddito familiare posseduto. Le modalità per l'adesione e il materiale informativo possono essere richieste presso il Servizio attività sociali del Comune sito in Piave, nei centri anziani cittadini di Via Milelli, Serra Spiga e Via Popilia, all'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico e presso tutte le Circoscrizioni che cureranno la raccolta delle istanze relative al proprio territorio di competenza e l'istruttoria delle stesse.