Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Sabato conferenza del sindaci dell'asl 4

14 mag 2003
Il sindaco Eva Catizone ha convocato per sabato 17 maggio alle ore 9,30 la conferenza dei sindaci dell'Azienda sanitaria cosentina. Sono stati invitati anche i vertici dell'Asl 4 e dell'Azienda ospedaliera, nonché quelli della Provincia. All'ordine del giorno figura l'esame del Piano sanitario recentemente licenziato dalla Giunta regionale e in attesa di passare in Commissione consiliare. Si tratterà di redigere congiuntamente un documento contenente osservazioni e proposte, adempimento che ha tempi molto ristretti in quanto già il 20 maggio prossimo il documento propositivo andrà presentato all'Anci Federsanità e all'Assessorato regionale alla Sanità. I lavori saranno introdotti da una relazione dell'assessore comunale alla Salute del Cittadino Giovanna Riccipetitoni.