Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Congratulazioni ai nuovi sindaci

27 mag 2003
Il sindaco Eva Catizone ha inviato stamani telegrammi di congratulazioni ai sindaci di Lungro Vincenzo Iannuzzi, di Castrolibero Orlandino Greco e di Marano Marchesato Mario Guido, usciti vincitori in prima battuta dal confronto elettorale. A tutti Eva Catizone ha augurato di poter lavorare proficuamente per lo sviluppo del territorio amministrato. Secondo Eva Catizone, per Lungro viene "riconfermata una radicata tradizione che rafforza lo schieramento di centrosinistra in provincia di Cosenza e dimostra che quando la nostra esperienza politica non si disperde si può ancora vincere." Una riconferma personale quella di Guido. "I cittadini di Marano Marchesato - scrive la Catizone - hanno ridato fiducia ad un progetto amministrativo che hanno ritenuto ancora valido e foriero di nuovi processi di sviluppo". Infine, ad Orlandino Greco, Eva Catizone si rivolge con un auspicio. "Con la sua elezione -scrive- Castrolibero ha finalmente una guida amministrativa con la quale anche la città capoluogo si augura di poter dialogare per la costruzione reale di una vasta area urbana alla quale guardare con fiducia per lo sviluppo del nostro territorio".