Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Telegramma del sindaco Eva Catizone alla famiglia Manconi

29 mag 2003
"Abbiamo tutti sperato nel miracolo che, purtroppo, non si è avverato". Inizia così il telegramma che il Sindaco di Cosenza, Eva Catizone, ha inviato ai genitori di Andrea Manconi. "Quando si spegne una giovane vita, non ci sono parole che possano essere di conforto a chi in questi momenti è sopraffatto dal dolore. Anche noi, profondamente addolorati per la scomparsa di Andrea, Vi esprimiamo i sentimenti del nostro cordoglio. Il Vostro nobile gesto - ha scritto il Sindaco facendo riferimento alla decisione di donare gli organi - che apprezziamo e condividiamo, contribuirà a salvare qualche altra vita e renderà a noi tutti sempre presente il ricordo di Andrea. Con commozione ed affetto, Vi giungano le più sentite condoglianze".