Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Maxischermo di Vaglio Lise, le precisazioni dell'Amministrazione

30 mag 2003
Nessuna beffa per i ragazzi di Vaglio Lise, semmai, forse, un problema di organizzazione ha impedito loro di vedere la partita Juventus-Milan su Maxischermo piuttosto che davanti al televisore. L'Amministrazione comunale, infatti, ha ricevuto una richiesta in tal senso da parte del presidente del Comitato di Quartiere, Pino Attento. Il giorno prima della partita, a causa della pioggia e delle negative previsioni del tempo per il giorno successivo, il sig. Attento si è messo in contatto telefonicamente con la Segreteria del Sindaco chiedendo di annullare la richiesta. Nessuna beffa, dunque, così come del resto è a conoscenza del sig. Ivan Trinni che, nel ringraziare l'ing. Bartucci, incaricato dal Sindaco di trovare comunque una soluzione in extremis, implicitamente riconosce l'impegno dell'Amministrazione comunale.