Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

I cosentini dicono sì all'educazione ai diritti umani a scuola

30 mag 2003
Ha avuto successo questo pomeriggio la raccolta di firme organizzata dal Comune e dall'Istituto Buddista al Gazebo di piazza 11 settembre, per chiedere al Parlamento l'inserimento dell'educazione ai diritti umani quale materia obbligatoria nelle scuole. Tutti i passanti ai quali veniva spiegata la finalità dell'iniziativa hanno dato il proprio contributo permettendo di raggiungere in due ore oltre duecento firme. A raccoglierle c'era anche l'assessore ai Diritti del cittadino Vincenzo Gallo. La raccolta di firme continua tutti i giorni feriali presso l'Ufficio notifiche del Comune. Ogni venerdì, sia al mattino che al pomeriggio, si può firmare al Gazebo di piazza 11 settembre.