Comune di Cosenza

Duomo
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2003
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003
.
Lavori di riparazione al Merone
26-05-2009
Giovedì 10 luglio, sospensione dell'erogazione idrica in alcuni quartieri cittadini a causa di lavori di riparazione sulla condotta adduttrice Merone in località S. Stefano di Rogliano e nei pressi del vecchio serbatoio di Portapiana. La sospensione durerà dalle ore 12,30 alle 15,30 e interesserà le seguenti zone: via Portapiana, Archi di Ciaccio, via del Liceo, via Gaetano Argento, via Giostra Vecchia, corso Vittorio Emanuele, via Tommaso Arnone, via G. Sambiase, via Oberdan, contrada Macchia della Tavola, Donnici Inferiore, contrada Ciomma, Fiego, Lucida, S.Elia, Timpone degli Ulivi, contrada Guarassano, contrada Tenimento, Ospedale civile dell'Annunziata. Una riduzione idrica è prevista per il centro storico e parte centrale della città nuova.