Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Rigettato il ricorso dell'ex Comandante dei vigili urbani

26 mag 2009
Il giudice del lavoro di Cosenza ha rigettato l'istanza dell'ex Comandante dei vigili urbani Guglielmo Belvenni. Il dott. Belvenni aveva chiesto la reintegrazione nelle funzioni di Comandante, ritenendo illegittima e penalizzante la decisione del sindaco di trasferirlo a dirigere il servizio Anagrafe. Il giudice ha accolto invece la tesi del Comune, rappresentato dall'avv. Agostino Rosselli dell'Ufficio legale comunale, ritenendo che il provvedimento non abbia configurato "danno grave e irreparabile" per l'interessato e che esso costituisca "esercizio di poteri organizzativi effettivamente spettanti al sindaco".