Comune di Cosenza

Lupo
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2003
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003
.
Rigettato il ricorso dell'ex Comandante dei vigili urbani
26-05-2009
Il giudice del lavoro di Cosenza ha rigettato l'istanza dell'ex Comandante dei vigili urbani Guglielmo Belvenni. Il dott. Belvenni aveva chiesto la reintegrazione nelle funzioni di Comandante, ritenendo illegittima e penalizzante la decisione del sindaco di trasferirlo a dirigere il servizio Anagrafe. Il giudice ha accolto invece la tesi del Comune, rappresentato dall'avv. Agostino Rosselli dell'Ufficio legale comunale, ritenendo che il provvedimento non abbia configurato "danno grave e irreparabile" per l'interessato e che esso costituisca "esercizio di poteri organizzativi effettivamente spettanti al sindaco".