Comune di Cosenza

Teatro Rendano
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2003
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003
.
Auguri di buon anniversario dal Sindaco a Monsignor Agostino
26-05-2009
Eva Catizone ha inviato un telegramma di auguri a Monsignor Agostino che festeggia i cinquantadue anni di sacerdozio.
"Eccellenza Reverendissima, desidero esprimerLe il mio più sentito augurio per il cinquantaduesimo anniversario della Sua ordinazione sacerdotale. Da quando è stato nominato vescovo della nostra Diocesi, Cosenza ha avuto in Lei un insostituibile punto di riferimento, al quale anche l'Amministrazione comunale guarda con grande fiducia per il futuro della nostra comunità, consapevole del rapporto di intensa collaborazione che esiste con la Chiesa locale e che in quest'anno della mia prima esperienza da Sindaco si è vieppiù consolidato e rafforzato. Le giungano, in questo giorno di letizia per tutta l'Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, i sentimenti della mia stima personale, unitamente a quelli di tutta l'Amministrazione comunale che rappresento".