Comune di Cosenza

Duomo
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 2003
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003
.
Partiti gli anziani iscritti alle vacanze della terza età
26-05-2009
Sono partiti questa mattina da Piazza dei Bruzi gli anziani iscritti alle vacanze per la terza età promosse dall'Amministrazione comunale. Per il decimo anno consecutivo gli anziani della città trascorreranno due settimane di ferie nelle località termali italiane più prestigiose. In 52 hanno scelto quale destinazione Chianciano, 59 hanno preferito Montecatini, 74 Fiuggi mentre la località più gettonata è stata quella di Abano Terme con 86 presenze. Il prossimo 27 luglio un secondo gruppo di anziani partirà alla volta di Salsomaggiore. Prevista la partenza di un terzo gruppo di vacanzieri per Guardia Piemontese in data ancora da stabilire. In totale sono 470 gli aderenti all'iniziativa che consente anche alle fasce più deboli della popolazione di godere di un soggiorno estivo nel più assoluto relax.