Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Rifiuti solidi urbani: nuova disposizione del Sub Commissario regionale per l'emergenza ambientale

26 mag 2009
Il Comune di Rende è stato aggiunto alla lista di Comuni dell’area urbana che fino al 30 luglio prossimo potranno conferire i propri rifiuti solidi urbani presso la stazione di travaso di Cosenza, prima del trasporto a Crotone. La nuova disposizione del Sub Commissario regionale per l’emergenza ambientale fa seguito a quella che nei giorni scorsi prevedeva identica autorizzazione per i Comuni di Castiglione Cosentino, S.Fili, S. Pietro in Guarano, Lappano, Casole Brutio, Cerisano, Dipignano, Carolei. L’Amministrazione comunale di Cosenza ha ribadito la propria disponibilità fino alla data indicata, onde evitare disagi ad una fascia di Comuni contermini e di cittadini oggi ancora più ampia di prima.