Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Buoni libro 2003/4, l'Assessorato invita i genitori a presentare le domande

26 mag 2009
A più di un mese dalla distribuzione dei modelli "Allegato B", da compilare per la fornitura gratuita o semigratuita del libri di testo per l'anno scolastico 2003/4, l'Assessorato alla Scuola e alla diffusione del libro rivolge un ulteriore invito ai genitori degli alunni interessati a presentare le domande alla segreteria dell'istituto scolastico di riferimento. Gli istituti, infatti, dovranno trasmettere la documentazione entro e non oltre il 5 settembre prossimo al Servizio Scuola del Comune di Cosenza, sito in Via Piave nr. 84. Non saranno prese in considerazione ulteriori proroghe. La fornitura riguarda gli alunni frequentati le scuole medie inferiori e superiori presenti nel territorio comunale e appartenenti a famiglie il cui reddito annuo, riferito al 2002, sia inferiore o uguale alla soglia economica di euro 10.632,94 (lire 20.588.242) relativo all'I.S.E.E. I modelli potranno essere ritirati presso le segreterie degli istituti scolastici, oppure presso l'Ufficio Pubbliche Relazioni del Comune di Cosenza in Piazza dei Bruzi.