Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Partiti lavori di pulizia straordinaria pozzetti e ripristino selciati

06 giu 2003
E' iniziata questa mattina sulle strade cittadine una pulizia straordinaria dei pozzetti e della rete di acque bianche e fognarie in seguito al violento acquazzone eccezionalmente abbattutosi sulla città qualche giorno addietro. La pioggia, che improvvisa e copiosa si è abbattuta sulla città, ha comportato una serie di problemi per i pozzetti cittadini. Per questo motivo l'Amministrazione comunale ha predisposto una pulizia straordinaria su tutto il territorio comunale. Con questi lavori saranno eseguiti anche quello di ripristino di alcuni selciati, con rifacimento dei relativi sottoservizi. Questi lavori interesseranno particolarmente Via Gaetano Argento, tra gli Archi di Ciaccio e Largo Vergini, un tratto di Via Montesanto, Piazza Loreto e Via Ganale Doria.