Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Dichiarazione del sindaco Eva Catizone per la vittoria del centrosinistra a Paola

09 giu 2003
"Il successo di Roberto Perrotta a Paola riveste un significato ancora più importante, perché segna la vittoria del centrosinistra in una città governata prima d'ora dal centrodestra." Lo ha dichiarato il Sindaco Eva Catizone subito dopo aver appreso dell'affermazione del candidato del centrosinistra nella città tirrenica. "Questo successo, da noi tutti auspicato e fortemente voluto - ha sottolineato ancora la Catizone - lascia ben sperare per il futuro ed apre prospettive concrete di ulteriori affermazioni della coalizione di centrosinistra anche in campo nazionale. E' tempo ora di rinserrare le fila e di mettere a profitto il risultato conseguito in questa tornata amministrativa. E' un risultato schiacciante, che ridà entusiasmo allo spirito di coalizione che deve contraddistinguere il nostro cammino e che restituisce al centrosinistra municipalità significative come Paola, dove il risultato per Roberto Perrotta è andato al di là di ogni più rosea previsione, e Palmi, dove si è affermato Antonio Parisi. A Roberto Perrotta e Antonio Parisi - ha concluso la Catizone - vanno le mie più convinte felicitazioni per un successo che fa essere quella odierna, che coincide con il mio primo anno da Sindaco, una giornata ancora di più da ricordare."