Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

L'Isee previsto per tutti i servizi a domanda individuale

13 giu 2003
L'assessore alla Scuola e Diffusione del libro Maria Francesca Corigliano risponde al consigliere comunale dello Sdi Agostino Conforti che ha sollecitato l'Amministrazione comunale ad utilizzare l'ISEE, misuratore del benessere sociale, per una puntuale individuazione dei cittadini aventi diritto ad agevolazioni sociali, tra cui quelle sui servizi scolastici. L'assessore Corigliano ricorda che per le prestazioni scolastiche il Comune si sta gia' avvalendo di questo strumento per calcolare i ticket che i cittadini devono pagare in base al reddito. "E, comunque - sottolinea la Corigliano- nell'allegato al bilancio 2003 e' prevista l'applicazione dell'ISEE per tutti i servizi a domanda individuale".