Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Turni estivi per i negozi

14 giu 2003
L'Amministrazione comunale, nel ribadire la piena validità dell'ordinanza del Sindaco con la quale è stato deciso di far decorrere dal 30 giugno prossimo il turno di chiusura estiva del sabato pomeriggio e la conseguente apertura al lunedì mattina per i negozi di genere non alimentare, assicura che sarà massima la tolleranza per coloro che oggi e lunedì 16 giugno non rispetteranno le prescrizioni dell'ordinanza stessa. A questa determinazione l'Amministrazione è pervenuta dopo aver attentamente valutato le esigenze di quanti in questi giorni hanno fatto presente di non poter, per le ragioni più diverse, adeguarsi alle disposizioni del Sindaco. L'Amministrazione comunale precisa, altresì, che dal prossimo fine settimana non saranno tollerate altre inosservanze e pertanto invita tutti i commercianti al rispetto dell'ordinanza del Sindaco.