Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Eva Catizone solidale con il sindaco di Malvito

16 giu 2003
Solidarietà del sindaco Eva Catizone al suo omologo di Malvito dott. Fulvio Callisto per l'attentato subìto: "Ti esprimo tutta la mia indignazione e la mia solidarietà per il vile atto intimidatorio che è stato perpetrato nei Tuoi confronti. Questo nuovo episodio di inaudita violenza, che rasenta la barbarie, è la triste conferma che chi è impegnato in prima linea, come rappresentante delle istituzioni locali, nel tentativo di allontanare e sconfiggere la criminalità organizzata, trova, sempre più spesso, il passo sbarrato da chi vorrebbe far trionfare il malaffare. Apprezzo il Tuo coraggio e la tua determinazione ad andare avanti per la Tua strada senza abbassare la guardia. La Tua energica reazione, lontana da ogni segno di scoramento, è l'unica soluzione possibile per chi vuole continuare a sperare in un Mezzogiorno migliore, nel quale vi sia posto solo per il rispetto della legalità e della civile convivenza."