Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

XV edizione del campionato sportivo nazionale dei dipendenti comunali

23 giu 2003
Si è conclusa a Taranto la XV edizione del campionato sportivo nazionale dei dipendenti comunali. Il CRAC del Comune di Cosenza ritorna con un discreto successo. Questo il palmares delle medaglie: medaglia d'oro - Corsa podistica - Carlo Angotti; medaglia d'oro - Calciobalilla - Ignazio Grandinetti e Mario Massaro; medaglia d'argento - ciclismo - Lucio Semprevivo; medaglia d'argento - pesca - Massimo Giordano; medaglia di bronzo - tennis - Giampaolo Peluso; medaglia di bronzo - tennis tavolo - Massimo Primavera e Giorgio Ardito; medaglia di bronzo - calciobalilla - Francesco Galluzzo e Antonio Rocco. "Torniamo da Taranto con un ottimo risultato - ha detto Dino Pandolfo, componente dell'Associazione Nazionale dei Cral Comuni d'Italia - frutto di un grande impegno e preparazione e di un'ottima organizzazione tecnica. Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente del Crac, Pino Abate, il quale ha auspicato un miglioramento di questi risultati nei prossimi campionati, che, per il 2004, si svolgeranno a Misiano Adriatico.