Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

MC Basket ricevuta dal sindaco Eva Catizone

23 giu 2003
Dirigenti e giocatori della MC Basket, neo promossa in serie C1 maschile, sono stati ricevuti questa mattina dal Sindaco Eva Catizone. "La nostra attenzione sullo sport è a 360° - ha detto il Sindaco ai cestiti cosentini - e se è vero che il calcio sta vivendo un momento particolare è anche vero che vorremmo che anche altre attività venissero alla ribalta. L'Amministrazione comunale è particolarmente sensibile alle politiche giovanili - ha proseguito Eva Catizone - nel formularvi i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto, quindi, vi esprimiamo piena disponibilità e interesse a portare avanti progetti di cooperazione. L'Amministrazione Comunale di Cosenza - ha concluso il Sindaco Catizone - è vostra amica". All'incontro erano presenti i giocatori artefici della promozione, sempre vincenti al Palasport di Via Popilia, il Presidente Lucio Ricci, il Vice Presidente Eugenio Scarcello, il dirigente Giovanni Carbone, lo sponsor Sergio Allevato. Con il Sindaco Catizone, il Consulente allo Sport, Francesco Sesso.