Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Presidente dell'Automobil Club di Cosenza a Palazzo dei Bruzi

23 giu 2003
Il Sindaco Eva Catizone ha ricevuto questa mattina a Palazzo dei Bruzi la visita del Presidente dell'Automobil Club di Cosenza, Corradino Aquino. Si è trattato di un incontro molto cordiale, nel corso del quale il Presidente Aquino ha invitato il primo cittadino, nell'ambito dei rapporti di collaborazione esistenti tra Amministrazione comunale ed ACI, a portare il proprio saluto al convegno, previsto per il prossimo 9 settembre a Palazzo Arnone, sul tema "Le infrastrutture stradali della Calabria". Il Sindaco ha aderito di buon grado all'invito ed ha assicurato la sua partecipazione. Il Presidente Aquino era accompagnato dalla dottoressa Maria Zinno, Presidente dell'Aci service di Cosenza che ha comunicato al Sindaco l'imminente costituzione di una sezione femminile dell'ACI. Eva Catizone si è detta entusiasta di farne parte ed ha confermato la sua presenza anche alla inaugurazione della nuova sede Aci di via Aldo Moro, fissata per il prossimo 10 settembre.