Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il Sindaco Catizone incontra i parroci della VI Circoscrizione

26 giu 2003
Il Sindaco Eva Catizone ha ricevuto, insieme con il Consigliere comunale Carmensita Furlano e il Commissario della VI Circoscrizione Carmelo Guido, i parroci della VI circoscrizione. Erano presenti Padre Pietro Giorno della Parrocchia di San Giuseppe, Don Giancarlo Gatto della parrocchia di San Vito Martire e Don Enrico Trombino della parrocchia di Sant'Aniello. Nel corso dell'incontro si è discusso degli oratori, a cui dar vita come luoghi di aggregazione delle giovani generazioni, dell'arredo urbano e della recinzione delle chiese. L'incontro, che si è svolto in un clima di grande collaborazione, ha evidenziato ancora una volta la piena disponibilità dell'Amministrazione Comunale nei confronti dei parroci e del loro impegno quotidiano al fianco dei cittadini. Il Consigliere Carmensita Furlano e il Commissario Carmelo Guido, da parte loro, hanno ribadito l'intenzione di lavorare al fianco dei parroci nell'interesse della collettività.