Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il carnevale dei bambini lunedì alla ludoteca di Serra Spiga

26 mag 2009

La ludoteca comunale "Il mondo di Oz" di Via Serra Spiga ha organizzato per lunedì 3 marzo, alle ore 16.00, una festa di carnevale aperta a tutti i bambini e le bambine della città.

Prima della allegra manifestazione si svolgerà un laboratorio attivo di trucco in cui i piccoli, coordinati da Marinella Giorni, potranno sbizzarrirsi nella realizzazione di originali e simpaticissime maschere.

Protagonisti indiscussi del laboratorio, quindi, saranno la fantasia e la creatività dei bambini stessi, i quali potranno disporre non solo di tutti i materiali necessari per il loro trucco ma anche di una guida autorevole.

Seguiranno balli, scherzi carnascialeschi, giochi di gruppo, animazione ludica e un ricco buffet di dolci tradizionali.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Cosenza e da "La Cooperativa delle Donne" che gestisce le ludoteche comunali, ha l’intento di offrire ai bambini l’opportunità di vivere una festa molto amata in modo piacevole e divertente, in un contesto aperto all’aggregazione e alla socializzazione.

()

Home . Informazioni . Notizie . Servizi . Uffici . URP . Cultura . Spettacoli . Monitore . Forum . Link .