Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Successo del Carnevale alla Ludoteca di Serra Spiga

26 mag 2009

La festa nella Ludoteca di Serra Spiga

Oltre un centinaio di bambini ha preso parte, questo pomeriggio, alla festa di Carnevale organizzata dall’Amministrazione comunale presso la Ludoteca "Il Mondo di Oz" del Centro Sociale di Serra Spiga.

Le operatrici, oltre ad organizzare balli e giochi di gruppo, hanno allestito un laboratorio di trucco attivo che ha suscitato la curiosità e l’entusiasmo dei piccoli partecipanti.

Presso la struttura inoltre, accompagnati dalle stesse operatrici e dalle rispettive famiglie, sono affluiti anche i bambini che frequentano la ludoteca comunale di Via Popilia.

Ogni allegra mascherina ha ricevuto un simpatico dono. Alla festa è intervenuto anche l’Assessore alle Politiche Scolastiche di Palazzo dei Bruzi, Maria Francesca Corigliano.

Domani pomeriggio le manifestazioni di Carnevale si concluderanno con la sfilata dei carri allegorici che prenderà il via da Piazza dei Valdesi alle ore 15:30 e che si concluderà in Piazza 11 Settembre dove saranno premiati per acclamazione pubblica il carro più satirico e la maschera più licenziosa. La serata terminerà con la rappresentazione della morte sul rogo di Re Carnevale.

Si rinnova l’appello a tutti i cittadini a partecipare numerosi alle manifestazioni.

()