Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Telegramma di congratulazioni al neo Presidente RAI Paolo Mieli

26 mag 2009

(Ufficio del Portavoce) Il sindaco di Cosenza Eva Catizone e l’assessore Franco Piperno hanno inviato un telegramma di congratulazioni al neo presidente della Rai Paolo Mieli. "E’ con profondissima stima che Ti esprimiamo le nostre più vive felicitazioni per la nomina a presidente della Rai radio televisione italiana.

I Tuoi prestigiosi trascorsi giornalistici e la Tua cultura politica rappresentano un buon auspicio e un buon viatico per il bene del servizio pubblico radiotelevisivo. A ciò si aggiunge il Tuo essere da sempre "super partes", il Tuo elegante stile comunicativo e la grande onestà intellettuale che Ti contraddistingue nel modo di svolgere il mestiere del comunicatore e del giornalista.

Siamo convinti che grazie a Te questo importante settore della vita pubblica italiana saprà tenere fede a quell’ansia di rinnovamento richiesta, da tempo, da più parti. Del resto, avevamo già avuto modo di apprezzare le Tue indiscutibili doti nelle tante occasioni di incontro e collaborazione con la nostra Amministrazione e con la città di Cosenza che ha avuto modo di ospitarTi più volte. Nel rinnovarTi le nostre congratulazioni Ti porgiamo i nostri più cordiali saluti."

Eva Catizone Sindaco di Cosenza - Franco Piperno, assessore alla Comunicazione

()